SQUADRO frassino lamellare tinto castagno SQUADRO pino massello laccato poro chiuso
SQUADRO frassino lamellare tinto castagno SQUADRO pino massello laccato poro chiuso
SQUADRO doppio vetro pino lamellare tinto mogano – sezione
SQUADRO doppio vetro lato esterno
SQUADRO doppio vetro sezione
SQUADRO mini pino massello tinto ciliegio – lato interno
SQUADRO mini sezione
Finestre con aperture classiche Finestre con aperture speciali
Una finestra di buona qualità è un elemento di arredo fondamentale dello spazio abitativo perché a una più elevata qualità corrisponde un maggiore isolamento termico e acustico.
La superficie in vetro, la tenuta delle guarnizioni, ma soprattutto il tipo di materiale utilizzato sono i fattori che determinano il coefficiente di isolamento di un infisso. Tra i materiali dotati di potere isolante ottimale il legno è il più naturale e versatile.
Chi cerca una soluzione estetica di grande pregio ed eleganza per il proprio spazio abitativo può scegliere la linea infissi in legno Giannattasio, che conferiscono all’ambiente tutto il calore di un prodotto artigianale unito a un impatto visivo sobrio e moderno.
Per le sue finestre, Giannattasio impiega diversi tipi di legno. Tra i più utilizzati, Douglas e Pino per strutture in legno massello, Rovere, Castagno e Mogano Sapelli per strutture in legno lamellare.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per durata e stabilità, perché il legname impiegato è accuratamente selezionato all’origine, essiccato nei forni a temperatura controllata, e stagionato nel nostro stabilimento con un procedimento tradizionale tramandato da generazioni che rispetta i tempi della natura.
Nella scelta delle materie prime da utilizzare per la lavorazione, Giannattasio è sempre attenta alla sostenibilità ambientale del ciclo produttivo, perché consiglia ai clienti di preferire legni provenienti da piantagioni interamente riforestabili.
Per preservarne inalterata la bellezza e il calore, il legno viene protetto con le migliori vernici, caratterizzate da un basso impatto ambientale e da un’agevole e rapida manutenzione.
I vetri, del tipo PLANITHERM® 4S+ basso emissivo di Saint Gobain, garantiscono grande luminosità perché sfruttano al massimo la luce solare. La ferramenta perimetrale AGB Artech in acciaio inox, resistente alla corrosione e con sistema antieffrazione, completa la configurazione di questo prodotto all’avanguardia progettato per soluzioni abitative di altissimo livello.