È da oggi online il nuovo sito di Giannattasio Infissi, che dà il via alle attività di comunicazione e informazione su azienda e prodotti rivolta a distributori, clienti e pubblico.
Il sito non è una semplice pagina illustrativa, ma è stato concepito come un portale dell’arredo e rifinitura di interni, dove è benvenuto chi vuole arredare o rifinire uno spazio abitativo e cerca informazioni sui prodotti, ma anche chi è semplicemente curioso di design e progettazione di arredi e cerca spunti di ricerca e ispirazione.
Questo grazie alla gamma completa di prodotti, che coprono tutte le esigenze di arredo – porte, finestre, sistemi oscuranti – declinate in una vasta scelta di stili e combinazioni estetiche e funzionali.
Sul portale è possibile leggere informazioni sulla storia ultracentenaria dell’azienda sotto la guida della famiglia Giannattasio, la filosofia aziendale che la ispira e l’impegno storico per la sostenibilità ambientale dei suoi processi produttivi.
Nella sezione prodotti, il sito ci presenta in maniera organizzata per tipologia di prodotto, stile di arredo e materiali, tutta l’offerta di porte, finestre, sistemi oscuranti e sistemi di sicurezza Giannattasio. Dalle porte moderne o contemporanee alle porte classiche e i portoni, alle finestre in legno o legno/alluminio, alle persiane e i portelloni, tutto quello che serve per completare con infissi e porte l’arredo degli spazi si trova comodamente navigando i menu del portale, corredato di informazioni tecniche dettagliate e foto. Una sezione news sempre aggiornata ci informa sulle ultime novità dell’azienda e del settore arredo interni.